Navi Button
Bistum Chur

Giuseppe Gracia lascia la diocesi di Coira

L’addetto stampa e comunicazione, Giuseppe Gracia (53), lascia a partire da oggi la diocesi di Coira. Sin dal gennaio 2011 aveva gestito l’ufficio stampa della diocesi e consigliato la curia in questioni strategiche. Dopo dieci anni, Giuseppe Gracia è lieto di accogliere nuove sfide in qualità di esperto di comunicazione.

Come addetto stampa, Giuseppe Gracia ha dimostrato grande competenza e resistenza alle crisi fin dal primo giorno del suo incarico. Grazie alla sua esperienza e alla sua rete di contatti con le rilevanti case mediatiche in Svizzera, è riuscito a rappresentare gli interessi della diocesi con successo. Ha dato alla diocesi una notevole presenza pubblica. Anche in momenti difficili, il signor Gracia si è sempre mostrato leale nel rappresentare il vescovo dinanzi alla critica opinione pubblica. La diocesi ha sempre potuto contare sulle sue conoscenze e la sua affidabilità, non di rado 24 ore su 24.

La diocesi ringrazia Giuseppe Gracia per il suo enorme impegno e si rammarica molto della fine della collaborazione. La diocesi augura al signor Gracia successo e gioia per il suo futuro, anche nel suo lavoro come giornalista pubblicista e scrittore.

Coira, 4 marzo 2021

+ Peter Bürcher
Amministratore Apostolico della diocesi di Coira
Hof 19
7000 Chur

Contatti Giuseppe Gracia:
ggracia[at]bluewin.ch
079 632 61 81

Foto1 / Foto2

Sulla sua persona:

https://www.linkedin.com/in/giuseppe-gracia-47a53699/?originalSubdomain=ch

https://de.wikipedia.org/wiki/Giuseppe_Gracia

https://www.giuseppe-gracia.com/