Preghiera del giorno: Lunedì fra l’Ottava di Pasqua, 13 aprile 2020 – Cristo è risorto! Alleluia!

IN CAMMINO INSIEME PER RINNOVARE LA CHIESA NELLA DIOCESI DI COIRA

Preghiamo:

Preghiera per un nuovo Vescovo

Signore Gesù, tu hai chiamato gli apostoli e i loro successori ad essere pastori della Chiesa.
Ti affidiamo la nostra diocesi e ti chiediamo un nuovo Vescovo, ricolmo del fuoco dello Spirito Santo e della gioia del Vangelo, che ci fortifichi con l’amore del Buon Pastore, che percepisca attentamente i segni dei tempi, che incoraggi i fedeli ad ascoltare la tua chiamata e che li riunisca nella tua Parola e nell’insegnamento della tua Chiesa.
Apri i nostri cuori affinché, insieme al nostro nuovo Vescovo, possiamo essere apostoli del nostro tempo e possiamo procedere sulla via che tu hai preparato per la Chiesa di Coira.
Tu stesso sei la via, la verità e la vita.
A te sia lode e grazie in eterno. Amen.

Preghiere del giorno via „whatsapp“?