Preghiera del giorno: Mercoledì della IV settimana di Pasqua, 6 maggio 2020

„In questi giorni in cui le famiglie trascorrono più tempo insieme in casa, desidero invitarvi a trascorrere un po’ del vostro tempo, insieme ai bambini, con Dio. In questo senso vi saranno proposte nei prossimi giorni alcune semplici preghiere adatte per tutte le età“.

Mons. Peter Bürcher

Preghiamo:

O luce beatissima,
invadi nell’intimo il cuore dei tuoi fedeli.
Senza la tua forza,
nulla è nell’uomo,
nulla senza colpa.

Pensierino:

Anche oggi lo Spirito di Dio continua a portare nel mondo una santa inquietudine. Non smette di fare miracoli e di diffondere i suoi doni nel mondo. Una volta è come un fuoco che ci fa ardere per il bene. Un’altra volta lo sentiamo nella nostra coscienza: „Fai qualcosa! Aiuta! Intervieni!“. Altre volte ancora è come un ospite silenzioso che dimora nella nostra anima, che ci cambia dall’interiore e ci trasforma in una persona nuova.
Youcat for Kids

Preghiere del giorno via „whatsapp“?