s Preghiera del giorno: Giovedì della VII settimana di Pasqua, 28 maggio 2020 | Bistum Chur

Preghiera del giorno: Giovedì della VII settimana di Pasqua, 28 maggio 2020

Madre di Dio (I)

La Madre del Redentore ci precede e continuamente ci conferma nella fede, nella vocazione e nella missione. Con il suo esempio di umiltà e di disponibilità alla volontà di Dio ci aiuta a tradurre la nostra fede in un annuncio del Vangelo gioioso e senza frontiere. Così la nostra missione sarà feconda, perché è modellata sulla maternità di Maria.

Papa Francesco (omelia, 1° gennaio 2014)