s Preghiera del giorno: Lunedì di Pentecoste, 1° giugno 2020 – Memoria della Beata Vergine Maria, Madre della Chiesa | Bistum Chur

Preghiamo:

Dio Padre di misericordia, il tuo unico Figlio, morente sulla croce, ha dato a noi come madre nostra la sua stessa madre, la beata Vergine Maria; fa‘ che, sorretta dal suo amore, la tua Chiesa, sempre più feconda nello Spirito, esulti per la santità dei suoi figli e riunisca tutti i popoli del mondo in un’unica famiglia. Per il nostro Signore Gesù Cristo. Amen.