s Preghiera del giorno: Martedì della V settimana di Pasqua, 12 maggio 2020 | Bistum Chur

Preghiera del giorno: Martedì della V settimana di Pasqua, 12 maggio 2020

Ave Maria (II)

Sarebbe bello se si recitasse assieme in famiglia, con gli amici, in parrocchia, il santo Rosario o qualche preghiera a Gesù e alla Vergine Maria! La preghiera fatta assieme è un momento prezioso per rendere ancora più salda la vita familiare, l’amicizia! Impariamo a pregare di più in famiglia e come famiglia!

Papa Francesco (Udienza Generale, 1° maggio 2013)