s Preghiera del giorno: Venerdì fra l'Ottava di Pasqua, 17 aprile 2020 | Bistum Chur

Preghiera del giorno: Venerdì fra l’Ottava di Pasqua, 17 aprile 2020

„In questi giorni in cui le famiglie trascorrono più tempo insieme in casa, desidero invitarvi a trascorrere un po’ del vostro tempo, insieme ai bambini, con Dio. In questo senso vi saranno proposte nei prossimi giorni alcune semplici preghiere adatte per tutte le età“.

Buona Pasqua!

Preghiamo:

Angioletto Santo stammi vicino,
dammi la mano che sono piccino.
Se tu mi guidi col tuo sorriso,
andremo insieme in paradiso.
Amen.

Pensierino:

«Ogni fedele ha al proprio fianco un angelo come protettore e pastore per condurlo alla vita».

San Basilio Magno