«Famiglie in preghiera» – preghiera online, 2 febbraio 2021

Cari collaboratori e collaboratrici nella pastorale,
Cari consacrati e consacrate nella Diocesi di Coira,

come siete stati informati via mail il 20 gennaio scorso, S.E. Mons. Peter Bürcher, Amministratore Apostolico della Diocesi di Coira, ha voluto lanciare l’iniziativa „Famiglie in preghiera“, in occasione dell’anno di San Giuseppe e della famiglia, indetto da Papa Francesco:
Cliccare qui per la lettera e il videomessaggio alle famiglie di Mons. Peter Bürcher

Mons. Bürcher desidera ringraziare di cuore tutte le famiglie che hanno già mostrato il loro interesse e l’intenzione a partecipare a questa iniziativa.

Come esposto nella lettera e nel videomessaggio, Mons. Bürcher invita tutte le famiglie, comunità e persone interessate a partecipare all’iniziativa di preghiera per l’unità  e la pace nelle famiglie, nella Diocesi di Coira e tra le persone di buona volontà la sera del 2 febbraio, organizzando il momento di preghiera autonomamente, secondo le proprie preferenze.

Chi ne ha la possibilità, è inoltre invitato a partecipare alla „preghiera online“, il 2 febbraio 2021 dalle ore 19.30 alle ore 20.00, insieme a Mons. Peter Bürcher (tedesco, italiano, romancio). Basta cliccare sul seguente link e poi sulla casella „Teilnahme erbitten“:

Un cordiale invito a tutte le famiglie, ai consacrati e alle consacrate e a tutte le persone interessate!

Grazie per la gentile collaborazione.

Donata Bricci
Cancelliera della Diocesi di Coira