Invito all’installazione dei nuovi canonici del capitolo della Cattedrale di Coira:

Giovedì, 13 gennaio 2022, alle ore 17.30, il Vescovo Joseph Maria Bonnemain, durante la Celebrazione eucaristica nella Cattedrale di Coira, installerà i nuovi canonici del Capitolo:

• Dr. Albert Fischer, archivista diocesano, Prevosto, Coira
  • Mons. Jürg Stuker, Vicario generale e Moderatore della Curia, Cantore, Coira
  • Mons. Luis Varandas, Vicario generale, Zurigo
  • Daniel Krieg, parroco e decano, Altdorf
  • Dr. Adrian Lüchinger, parroco e decano, Horgen
  • Karl Wilhelm Wolf, Amministratore parrocchiale e Direttore spirituale presso il Seminario diocesano St. Luzi, Küsnacht

Sono tutti invitati cordialmente a partecipare alla Celebrazione eucaristica. I fedeli possono partecipare senza registrazione. Per l’accesso è necessaria la certificazione 2G (certificato di vaccino effettuato o di guarigione da covid-19).

Coira, 28 dicembre 2021
Cancelleria di Coira