Stellenauschreibung

Die Pfarrei S. Clemente in Grono (GR) wird per sofort für einen Pfarrer bzw. einen Pfarradministrator ausgeschrieben. Für diese Stelle sind sehr gute Kenntnisse der italienischen Sprache erforderlich.

Posto a concorso:

La parrocchia S. Clemente in Grono (GR) è messa a concorso per un parroco o amministratore parrocchiale, a partire da subito. Per questo posto è assolutamente necessaria la conoscenza della lingua italiana.

Interessenten sind gebeten, sich bis zum 31. Mai 2024 beim Bischöflichen Ordinariat, Stabsstelle Personal, Hof 19, 7000 Chur, personal[at]bistum-chur.ch, zu melden.

Interessati sono pregati di annunciarsi entro il 31 maggio 2024 al seguente indirizzo: Bischöfliches Ordinariat, Stabsstelle Personal, Hof 19, CH-7000 Chur.

Chur, 25. April 2024
Bischöfliche Kanzlei