Cambiamenti nella composizione del Consiglio episcopale

Il Vicario episcopale Mons. Andreas Fuchs e il Vicario generale Mons. Jürg Stuker hanno presentato le loro dimissioni al Vescovo diocesano Joseph Maria Bonnemain con decorrenza estate 2023.

Andreas Fuchs e Jürg Stuker hanno espresso il desiderio di poter tornare a svolgere un servizio pastorale in una parrocchia. Mons. Joseph Maria esprime grande rammarico per questa decisione e ringrazia entrambi per la loro collaborazione impegnata e costruttiva. Sono attualmente in corso vari colloqui a diversi livelli per una buona pianificazione della successione. Mons. Joseph Maria augura a Mons. Andreas Fuchs e Mons. Jürg Stuker ogni bene e la benedizione di Dio per il loro futuro servizio in parrocchia.

Chur, 30. März 2023
Nicole Büchel