Preghiera del giorno: Lunedì, 17 febbraio 2020

Preghiamo:

O Signore, desidero trasformarmi tutta nella Tua Misericordia.
Aiutami, o Signore, a far sì che i miei occhi siano misericordiosi,
in modo che io non nutra mai sospetti e non giudichi sulla base di apparenze esteriori, ma sappia scorgere ciò che c’è di bello nell’anima del mio prossimo e gli sia di aiuto.

Aiutami, o Signore, a far sì che il mio udito sia misericordioso, che mi chini sulle necessità del mio prossimo, che le mie orecchie non siano indifferenti ai dolori ed ai gemiti del mio prossimo.

Santa Suor Faustina Kowalska

Un momento di silenzio!

«Se ascoltaste oggi la sua voce!» (Sal 95,7)